RSS

Buontempo, Vattani ed Aveta incontrano gli elettori in provincia di Caserta

Ha riscosso molti consensi il tour elettorale che e La Destra ha fatto oggi, domenica 3 febbraio 2013, in provincia di Caserta, toccando oltre al comune capoluogo anche altri centri cittadini in Terra di Lavoro.

 Particolarmente apprezzati sono stati gli interventi del Capolista al Senato de La Destra in Campania Mario Vattani, del Presidente de La Destra e candidato alla Camera dei Deputati Teodoro Buontempo e del Consigliere Regionale della Campania e Segretario Regionale de La Destra On. Carlo Aveta, anch’egli candidato alla Camera dei Deputati.

Caserta e la sua provincia – ha dichiarato Mario Vattani,  Capolista al Senato de La Destra in Campania - un territorio storicamente ricco dal punto di vista culturale, naturalistico e produttivo, ha visto registrato, negli ultimi dieci anni, un progressivo offuscamento di queste prerogative. Questo per noi de La Destra è inaccettabile e ci batteremo in Parlamento affinché Caserta e la sua provincia ritornino a recitare il ruolo di “cerniera” tra il Nord e il Sud del Paese. Attraverso politiche di fiscalità attrattiva, nuove infrastrutture, rilancio del turismo e lotta alla criminalità intendiamo valorizzare al massimo l’immenso potenziale esistente in Terra di Lavoro, creando investimenti e nuova occupazione. Questo sarà possibile votando La Destra, perché La Destra oltre ad essere lineare e coerente, sa come ribellarsi al degrado e all’abbandono ”.


Comments are closed.